martedì 8 luglio 2014

Ritorno...e shopping online!!!

Eccomiiiiiiiiii sono ritornata! Si è vero sono passati quasi due anni dall'ultimo post, ma avevo i miei validi motivi...ora sono tornata e spero di essere più costante!!! Allora oggi voglio iniziare subito parlandovi dei miglior siti dove fare shopping...ebbene si da quando ho scoperto lo shopping online non ne posso più fare a meno!!! E a voi piace? Allora iniziamo subito con una bella lista :

- Il primo sito che vi metto è Forever21. Inizio con il dirvi che i prezzi sono ottimi i vestiti sono fantastici e anche gli accessori. Gli ordini che effettuate arrivano nel giro di 1-2 giorni. Le spese di spedizione costano 6.00€ ma li valgono tutti!!! Io me ne sono innamorata subito, poi ancora di più dopo essere andata a Londra, non volevo più venire via! ;) Dovete provarlo assolutamente...ah e la cosa più bella è che ogni giorno ci sono dei vestiti nuovi.
- Poi un altro è il famoso Bershka che dire anche qua ci sono cose fantastiche per tutti. Fanno spesso delle promozioni e sono molto valide.
Asos Io di solito qui compro gli accessori ma ci sono anche dei bellissimi vestiti e anche tantissime scarpe, tutte fantastiche. Ci sono sempre tantissimi sconti e le spese di spedizioni sono gratuite e affidabili. 
Romwe Altro sito molto conveniente con prezzi molto accessibili, l'unica pecca è che se si sceglie la spedizione gratuita ci mette dai 10 ai 20 giorni, altrimenti potete decidere di pagare le spedizioni in base alle vostre esigenze. 
-Sheinside questo sito è uguale al precedente, delle volte si possono trovare dei prezzi più bassi.
Zalando il famosissimo sito che ormai siamo abituati a vedere in pubblicità. Beh che dire è ottimo. c'è sicuramente una vasta scelta su tutto! E poi Spedizioni e reso gratuiti. Che volere altro di più?
Dorothy Perkins Anche qui vastissima scelta di vestiti e accessori. Le spedizioni costano 6€ e arrivano in 7 giorni lavorativi.

Per ora questo è tutto, mano a mano che scoprirò dei siti ve li metterò qua!
Baci A.



Nessun commento:

Posta un commento